News

Video Live Promo " AnimAlibrA Band "

Video Live Promo " AnimAlibrA Band 2018 "
Un brano romantico e passionale ... ce l'abbiamo...
il re-style di un tormentone estivo ... fatto...
una hit italiana ... perchè no!?...

una medley di pochi minuti in totale ripresa LIVE durante un nostro evento (tutto verooo e tutto dal vivo) ... La passione per la musica e l'amore per il Live sono ciò che contraddistingue la nostra formazione ... AnimAlibrA Band ... Music for your Events !!!

La strumentazione!?...da non sottovalutare !!!

Ecco in allegato PDF una piccola lista, dove abbiamo inserito una parte della strumentazione che disponiamo ( ogni anno effettuiamo investimenti in materiale professionale).

I clienti che prenotano un servizio musicale , spesso e volentieri trascurano la parte strumentazione ..."giustamente"... affidandosi totalmente alla band/musicista ingaggiato. Purtroppo ,durante l'evento,sorgono problemi inaspettati e risolvere la situazione diventa davvero difficile. Avere una buona strumentazione e variegata , fa parte del curriculum di chi ,come noi lavora nel settore musicale.

Pagamento S.I.A.E. ... cosa fare!?

Quando la data del Matrimonio si avvicina, gli sposi trascorrono un periodo di crescente attesa
per il gran giorno, e sono attorniati da mille cose da mettere a punto, per far sì che tutto si
svolga con la massima perfezione.
E' sicuramente uno dei giorni più importanti nella vita di una coppia e rappresenta il
coronamento di un'intesa reciproca dettata dall'amore.
Quante cose sono state fatte e si stanno ancora facendo per organizzare l'evento! Attenzione

Musica Live VS. Basi musicali !!!

Prima di ingaggiare qualsiasi tipo di performance musicale ,la domanda che attanaglia psicologicamente i clienti e le future coppie di sposi , in modo significativo è ... se scegliere per il loro evento musica suonata dal vivo, oppure formazioni semi/live con basi musicali in sequencer. Voglio essere onesto con voi !!!

Un giorno di musica in Chiesa

Sono tanti gli operatori che nel giorno fissato per un matrimonio devono mettersi all’opera, tutti quanti hanno un preciso incarico in comune, un compito che va al di sopra di tutto: trasformare una giornata apparentemente uguale a tutte le altre in assolutamente speciale per gli sposi.